SalesFactor Readiness Index

SalesFactor Readiness Index

Questionario per la misurazione dell’indicatore SalesFactor Index per aziende.

Le risposte generano un indicatore su tre aree fondamentali:

1. Performance. Valuta la coerenza dei comportamenti della forza vendite rispetto a quelli auspicati per ottenere buoni risultati

2. Tenure. Valuta la capacità di fidelizzazione della forza vendite nel tempo avendo, o meno, creato condizioni per replicare il successo nelle vendite

3. Coverage. Indica l’attuale capacità dell’organizzazione in termini di risorse a disposizione per sviluppare il business

Il test è composto da 21 affermazioni di “best practice” sulla base delle quali valutare il livello di aderenza a quanto descritto della propria organizzazione.
L’esito del test verrà inviato via mail all’indirizzo che verrà inserito nella prima sezione.
Quanto riportato concorre alla creazione della Survey sulla SalesFactor Readiness effettuata sulle aziende italiane a confronto con il benchmark internazionale.

IMPORTANTE: Rispondete pensando alla situazione attuale reale e NON a quella desiderata